Advertisement
Alberghi

Apre l’AC Hotel Marseille Velodrome di Marriott International

Azzurra Bennet
23 marzo 2016

marriot

Il lifestyle brand di Marriott International, AC Hotels by Marriott, ha annunciato l’apertura del suo quinto hotel in Francia: l’AC Hotel Marseille Velodrome.
La struttura sorge nel cuore dell’esuberante quartiere degli affari della città, nella zona Prado, recentemente rinnovata. Situato in posizione strategica, l’hotel si trova vicino al Calanques National Park, alla basilica Notre-Dame de la Gardeal e alla Vieux Port: tutte attrazioni importanti per chi vuole visitare la città. Allo stesso tempo, la location è comoda per i viaggiatori d’affari: si trova infatti a pochi passi dalla Chabot Congress & Exhibition Center e al Velodrome Stadium e a 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Marseille Provence.
Il nuovo hotel propone un design ricercato e uno stile semplice che riflettono l’architettura contemporanea dell città: le camere si tingono di toni urbani dal tocco brillante, con pavimenti in legno e i mobili sollevati da terra per creare una particolare percezione dello spazio.
Il ristorante Oh Massalia, di tipo mediterraneo, offre prodotti locali freschi sia a pranzo che a cena e dispone di un tranquillo giardino, perfetto per gustare un cocktail godendosi i famosi tramonti del sud della Francia.


Potrebbe interessarti anche