I nostri blog

Are you ready?

staff
22 marzo 2011


Gli scienziati lo hanno confermato.Tra qualche anno le stagioni si sconvolgeranno completamente. Nessuna differenza tra estate e inverno.
Lo stesso è accaduto alle sfilate per l’inverno prossimo. Un inverno fluo, scintillante, felice e schierato contro le tristi giornate piovose.
C’è chi preferisce uno stile “Primaverile” abbinando diversi colori fluo insieme oppure chi opta di vestirsi Casual, monocromatico e di aggiungere al tutto dettagli scintillanti e colorati come bracciali, orologi (quelli proposti da Swatch con la Lady Collection).
MUSTHAVE: Corpetto Colorized a “gladiatore” e i fantastici collant, proposti da Fendi, indossati con maxy sandali fluo.
Ma non sono finite qui le novità perchè questi colori si mixano ad un must del guardaroba anni ’80: Il pantalone a vita alta, si proprio quello che oggi definiremo un po’ vintage.
Chloè ce lo presenta abbinato ad una borsa a spalla e una maglia sul senape; ma poichè tutti sapete che la moda non è solo l’abito, anche gli accessori si tingono di evidenziatore: Jil sander bag:
Una semplice shopping bag in plastica arancione vista gia tra le mani di Chiara Ferragni e Carolina Engman.
Simpatica e curiosa è l’idea di Furla che ci propone un bauletto colorato e allegro che inganna con il gioco del “vedo-non vedo”.
L’ultimo accessorio è la famosa sciarpa di Prada multicolore che ci fa ritornare indietro nel tempo… alle favole che ci raccontavano da piccoli… come quella di Alice nel Paese Delle Meraviglie dove c’era lo Stregatto, forse gli avranno tagliato la coda…

 

Fashion Scarf Boy
Andrea Bassano