News

Armani Jeans e Emporio Armani Underwear: nuova capsule con Rihanna

staff
11 maggio 2012

Nuova capsule collection per Armani Jeans e Emporio Armani Underwear disegnata in collaborazione con Rihanna, la vantante che ha venduto più di 30 milioni di dischi e 100 milioni di singoli nel mondo, vincitrice quest’anno di un Grammy Award, nuovo volto delle campagne pubblicitarie dei due marchi.

“Rihanna è una grande artista. Ha personalità, carisma, energia ed è stato un piacere collaborare con lei. E’ l’interprete perfetta dello spirito giovane e contemporaneo di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans”, dice Giorgio Armani.

“Ho sempre provato grande ammirazione per Giorgio Armani e le sue eleganti creazioni e non avrei mai immaginato di poter collaborare con lui e disegnare capi unici, moderni e divertenti”, aggiunge Rihanna.

La collaborazione tra lo stilista e la cantante era cominciata già per la campagna autunno-inverno 2011/12, quando Rihanna, era diventato il nuovo volto delle campagne Emporio Armani Underwear e Armani Jeans. L’artista ha già firmato una collaborazione di questo genere nel novembre 2011.


Potrebbe interessarti anche