Advertisement
News

Armani/Casa debutta nel Design District di Miami

staff
24 aprile 2012

Armani/Casa ha inaugurato il suo primo store a Miami, il terzo negli Stati Uniti. Il negozio è situato al 10 N.E. 39th Street nel Design District della città.
Il negozio Armani/Casa Miami si estende su una superficie di 340 metri quadrati ed è caratterizzato da un concept che mira a creare un’atmosfera esclusiva con una collezione di articoli che spaziano dai mobili all’illuminazione, dagli accessori al tessile per la casa, il tutto accuratamente selezionato in base alla compatibilità in termini di forma, materiale, colore, e collocato all’interno di un ambiente pervaso da luce soffusa.
Lungo il perimetro e all’interno dello spazio stesso, le aree espositive sono suddivise da pannelli in policarbonato color bronzo delimitati da sottili cornici in metallo nero lucido. Nei pannelli è integrata una luce dalle calde tonalità, d’intensità graduata dal basso verso l’alto. Il tatami color argento posato sul pavimento e i ripiani per gli accessori in vetro trasparente, sorretti da sostegni tubolari neri laccati lucidi, completano l’area espositiva.

Armani/Casa, la collezione di arredi e accessori per la casa di Giorgio Armani, è stata lanciata nell’anno 2000 nel primo store Armani/Manzoni 31 a Milano. In occasione del Salone del Mobile 2010, Armani/Casa ha inaugurato il più grande negozio del mondo in via Sant’Andrea 9, a Milano. Armani/Casa ha oggi 67 punti vendita dedicati in 45 paesi, inclusi 29 store monomarca e 38 shop in shop. L’obiettivo di Giorgio Armani è portare la sua filosofia di stile nel mondo dell’arredamento d’interni per la casa, creando un concetto completo di stile di vita Armani. La collezione Armani/Casa è sfaccettata e offre un ambiente completo: propone mobili, articoli per la tavola, accessori decorativi, tessuti, ornamenti, illuminazione, oltre a idee originali per il bagno e la cucina. Armani/Casa offre inoltre un servizio di design d’interni esclusivo in ogni punto vendita, proponendo soluzioni su misura per clienti privati e property developers.


Potrebbe interessarti anche