Lifestyle 2

Arredare un terrazzo tutto da vivere

staff
11 settembre 2012

Anche se le vacanze sembrano già lontane, perché rinunciare al benessere ritrovato durante l’estate?
E’ tempo di dedicarsi agli spazi domestici e ai nostri angoli-rifugio all’aperto nei quali coltivare piante fiorite ed erbe aromatiche, anche nel cuore delle nostre città.

Per realizzare un angolo verde sul terrazzo, Ethimo propone un’elegante fioriera in legno, da abbinare, per gli angoli più caldi e soleggiati, alla schermatura in legno realizzata a listelli orizzontali.
Le fioriere in legno sono portavasi nelle quali è possibile inserire una vasca interna per il riempimento con la terra. Ideali per ricreare uno spazio fiorito dall’atmosfera romantica e contemporanea, sono disponibili nei colori Verde Langhe, Grigio Lipari e Bianco Ostuni.
Nella collezione di Ethimo è possibile trovare anche la versione in ferro da abbinare alla schermatura lavorata con un raffinato motivo romboidale allungato.
Le fioriere in ferro di Ethimo, sono estremamente pratiche e versatili: grazie al trattamento con
zincatura elettrolitica possono infatti essere riempite direttamente con terra e piante, creando
l’ambiente più adatto dove vedere sbocciare decine di fiori dai colori cangianti.
Progettate in ferro zincato e verniciato a polveri, fioriere e pannelli, sono disponibili nelle tonalità Grigio Lipari, Bianco Ostuni, Verde Langhe, Grigio Ambra e Azzurro Pantelleria.
Ethimo, il giardino da vivere.

Nell’immagine in home: fioriera in legno verniciato Bianco Ostuni 91×49 cm 170,00 euro – con vasca interna in metallo Grigio Lipari 160,00 euro abbinata a pannello in legno h 188 cm x 91 cm 125,00 euro.
Prezzo totale a partire da 455,00 euro (a seconda del progetto e per l’aggiunta di elementi di completamento per la realizzazione della schermatura).

www.ethimo.it

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche