News

Arriva a Milano Blue Fashion Beach

staff
14 settembre 2012

I costumi e la moda mare di Blue Fashion Beach saranno in via Tortona, al Superstudio 13, il 22 e il 23 settembre, durante la fashion week milanese, ma si costituiranno come un evento a parte, volto ad esaltare la creatività del Made in Italy.
Lontano dal calendario quindi, e dai grandi marchi che lo compongono. Ha voluto precisarlo alla conferenza stampa Marco Pisani di Network Dessous, il gruppo leader nella pubblicazione di riviste di intimo e beachwear e Media Partner di Blue Fashion Beach. Anche Michele Tronconi, Presidente di Sistema Moda Italia, nel corso della presentazione ha voluto sottolineare l’importanza delle aziende che producono in Italia.
Un appello che è stato sicuramente ascoltato dai marchi che sfileranno per due giorni all’evento con le collezioni primavera-estate 2013: Pin-Up Stars (che avrà una passerella tutta per sè nella giornata di sabato 22 settembre), Parah, Agogoa, Domani, Emamò, Isa Belle, La Fabbrica del Lino, Paladini,  Playa Roberta Corti, Raffaela D’Angelo e Tezuk.

 

Carlotta Bianchi


Potrebbe interessarti anche