Sex

Arriva il Kamafitness

Rose Poivrée
4 luglio 2013

Oggi vi voglio proporre quella che sembra essere l’ultima frontiera in fatto di sesso: si chiama Kamafitness ed è un rivoluzionario allenamento che unisce il piacere del kamasutra a diversi esercizi fitness a corpo libero.

Si tratta di una guida a numerose posizioni stimolanti per tenere in forma corpo, mente e…desiderio! Nessuna di queste prevede in realtà la penetrazione, ma a mio parere, qualora ci si trovi a svolgere certe performances con il proprio partner, nudi (come consigliato dalla guida), risulta decisamente arduo non cedere alla tentazione e finire l’allenamento in maniera più piccante.

Ma se pensate che “Kamafitness” sia solo un semplice manuale di posizioni ed esercizi, vi sbagliate di grosso! Si tratta in primis di uno stile di vita capace di migliorare la forma fisica e allo stesso tempo di soddisfare il piacere; contribuisce inoltre alla salute del corpo, al benessere psicofisico, aumenta la passione e l’affinità di coppia. E per concludere vi aiuterà nella remise en forme. Insomma, un servizio completo!

Gli autori di questa originale idea sono Eddi e Alessia, giovane coppia di “sperimentatori” che per combattere la routine quotidiana ed aumentare la loro complicità hanno sviluppato questo bizzarro allenamento. Per mettere a punto il metodo Kamafitness, Eddi e Alessia hanno indagato il mondo della sessualità per trarne a pieno i benefici: ogni esercizio, infatti, è accompagnato da immagini, descrizioni e tecniche dettagliate; la guida è composta di 9 sezioni per un totale di 60 posizioni di ginnastica di coppia.

Risultati fisici e appagamento erotico… cosa volere di più? Mantenersi in forma non è mai stato così piacevole.

Rose Poivrée

“Kamafitness” di Eddi e Alessia, Corona Press


Potrebbe interessarti anche