News

Arriva il nuovo Baileys chocolat luxe

Caterina Giso
30 settembre 2013

PillolaCucina2

Baileys Chocolat Luxe è frutto di tre anni di lavorazione e sperimentazioni mirate a ottenere il giusto equilibrio tra cioccolato fuso, whiskey irlandese e crema di latte. Pensato per offrire a chi lo assaggia la stessa esperienza multisensoriale che procura il cioccolato, Baileys Chocolat Luxe rievoca tutta l’esperienza del cioccolato dal primo morso fino al retrogusto finale di cacao amaro.
Baileys Chocolat Luxe è il frutto di ingredienti di altissima qualità come la vaniglia del Madagascar e gli oltre 30 gr. di autentico cioccolato belga per bottiglia
Anthony Wilson, Liquid Developer presso Diageo nonché figlio di uno dei creatori dell’originale Baileys Original Irish Cream ha viaggiato in tre continenti per assaggiare personalmente i migliori cioccolati esistenti – 200 varietà in totale – e per mettere a punto la formula della perfetta fusione tra cioccolato e crema whisky Baileys.

Schermata 2013-09-30 a 11.21.20

Pillolacucina2.2

L’unione d’ingredienti scrupolosamente selezionati crea un distillato che si scioglie in bocca e offre un’esperienza di gusto unica che coinvolge tutti i sensi: un viaggio multisensoriale che inizia con gli aromi avvolgenti del cioccolato in un crescendo di note fondenti e tostate che si chiudono con un piacevole retrogusto di cacao amaro.

Baileys Chocolat Luxe è disponibile nei prossimi giorni in tutti i negozi.

Leggi qui l’intervista a Enrst Knam con i consigli per gustare al meglio Baileys Chocolat Luxe

Caterina Giso

Caterina nella vita si occupa di e-book (visitate il sito www.ecandybook.com), e in generale di libri, stampati e non. Ha la passione per i viaggi, per la cucina e un grande amore per le caramelle di ogni genere.


Potrebbe interessarti anche