Advertisement
News

Arriva “La Femme Perrier”, la prima acqua minerale in lattina

Barbara Micheletto Spadini
5 luglio 2011


Elegante, bella, ricca di stile: la nuova lattina made in Perrier celebra le femme fatale del cinema, con un occhio di riguardo a Brigitte Bardot.
Non una semplice acqua minerale, ma un premium drink dal perlage esclusivo.
Anche l’acqua minerale va in lattina, dunque. La prima non poteva che essere la Perrier, da sempre l’acqua più chic del mondo. I creativi della maison francese hanno voluto “battezzare” la lattina con il nome di “La Femme”, per celebrare tutte le femme fatale del cinema internazionale. Da Kim Basinger a Nicole Kidman, da Marlene Dietrich a Sharon Stone, da Theda Bara ad Angiolina Jolie. Ma, in realtà e nel più profondo dell’inconscio i nazionalistici francesi forse pensavano alla loro musa ispiratrice: la mitica B.B., la regina della Costa Azzurra Brigitte Bardot.  Se si guarda bene, la lattina di Perrier è sinuosa, elegante, sensuale, in una parola sexy, proprio come la Femme di Francia, la bellissima Bri Bri che ancora oggi rappresenta per molti icona incontrastata di femminilità e bellezza.
La nuova creazione di Perrier ama farsi desiderare, ma raramente si concede. Irraggiungibile, snob, non per tutti. Non a caso, ha invaso i locali e i club più esclusivi della Terra, ed ha conquistato il pubblico delle serate e degli eventi più fashion e mondani. In pochissimo tempo dalla sua creazione “La Femme” è stata presente in Costa Azzurra, ma anche nelle calde spiagge della Florida e della California. E’ stata contesa dai club e dalle feste più ricercate delle metropoli internazionali.
A New York “La Femme Perrier” è stata la “madrina” dell’esclusivissima serata in Astor Place, “Toy Drive” al David Barton Gym, una delle catene di palestre e centri benessere più in degli USA. Presenti alla serata di raccolta fondi personaggi del calibro di Marc Jacobs, Calvin Klein,
Narciso Rodriguez, solo per fare qualche nome. Non è mancata la sua presenza ad eventi del calibro del Pulse Art Fair, la famosa e originale mostra d’arte contemporanea di Miami, e del Fountain Art Fair Party, la festa ufficiale della nota “esibizione di avanguardia creativa” che vive a
Miami, New York e Los Angeles. E anche Milano non è stata da meno, protagonista dell’ultima kermesse Milano Moda Uomo, addirittura in passerella e nel vernissage di Frankie Morello, la griffe guidata dagli stilisti di casa nostra Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti.
Da sempre Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali, legata ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie.
Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche