Advertisement
Sex

Arriva la scuola di Fellatio

Rose Poivrée
25 settembre 2013

eros

Una delle pratiche preferite degli uomini è il sesso orale e questo lo abbiamo detto più volte.
Vi abbiamo anche dato dei piccoli consigli su come svolgere al meglio questa pratica, ma se questo ancora non vi bastasse, ecco che arriva la scuola di fellatio.

C’è da dire che, effettivamente, non tutte le donne si sentono a proprio agio nello svolgere questo servizio al proprio partner; ad alcune poi l’idea non passa proprio per la testa, altre invece sono proprio negate. Sicuramente c’è chi è più portata e chi invece meno, l’importante però è lasciarsi andare e non avere paura di sbagliare…Come dico sempre, si arriva a saper fare un buon sesso orale quando il desiderio di praticarlo è spontaneo e nasce dalla voglia pura e semplice di dare piacere al proprio partner.
Ma nonostante tutta la buona volontà, qualcuno potrebbe sentire il bisogno di un vero insegnamento, o chissà, di qualche suggerimento per raggiungere la perfezione.

Eros_3

E torniamo allora alla scuola: la psicologa e sessuologa Catherine Lyubimov ha aperto a Mosca la prima scuola al mondo di sesso orale, per insegnare alle donne come praticare una perfetta fellatio.

Le lezioni si svolgono tre volte alla settimana e prevedono delle prove su cui e con cui far pratica. Banane e falli in lattice sono gli strumenti su cui testare le proprie capacità e imparare tutti i trucchi del mestiere.

E se pensate che sia solo divertimento vi sbagliate! La scuola prevede infatti un esame finale con tanto di voto. 
Chissà chi si aggiudicherà un bel 10 e lode…

Rose Poivrée


Potrebbe interessarti anche