Advertisement
Alberghi

Arriva The Pinball Luxury: meta imperdibile per gli amanti del lusso e… dei flipper!

Flaminia Scarpino
5 febbraio 2017

Amanti dei soggiorni di lusso, state pronti a segnare in agenda: è prevista per la primavera 2017 l’inaugurazione nel centro storico di Viterbo di The Pinball Luxury Suites, dove lusso, divertimento e design s’incontrano.

Il progetto, nato dalla ristrutturazione di un palazzo del XV secolo, è frutto della collaborazione tra l’imprenditore Simone Proietti Gaffi e l’artista Claudia Scarsella. La nuova struttura alberghiera ospiterà tre meravigliose suite: la Little Robot, La Spiral Circus con sauna finlandese e la Royal Cards, con spettacolare vista panoramica sulla città medievale di origine etrusca.

Ogni dettaglio degli appartamenti è stato scelto per valorizzare ed esprimere appiendo l’eccellenza italiana: si va dagli arredi realizzati da Lago al lighting seguito da Artemide, fino alle carte da parati progettate per l’occasione da Claudia Scarsella. Punta di diamante del The Pinball – che proprio da qui prende il suo nome – è l’originale Museo del Flipper realizzato grazie alla collezione di Giacomo Scarsella, papà di Claudia e tra i maggiori collezionisti di flipper al mondo. L’esposizione proporrà 15 flipper vintage del periodo compreso tra il 1960 e il 1990 e avrà come obiettivo principale quello di far conoscere i flipper che hanno ispirato il concept delle luxury suite.

Pronti a partire?


Potrebbe interessarti anche