Woman

Arrivano i Flash Tattoos, tatuaggi preziosi

Marta Oldrini e Ottavia Pomini
20 giugno 2014

image_1

Avete sempre desiderato un tatuaggio, ma non lo avete mai fatto per paura? D’ora in poi potete sbizzarrirvi con i Flash Tattos. Un trend recente e originale, perfetto per la spiaggia o da lasciare intravedere sotto le maniche di un abito estivo. Facili e veloci da applicare, belli da vedere, ideali per chi non può sopportare gli aghi o le decorazioni a lungo termine!

image_2

I Flash Tattos sono tatuaggi temporanei ispirati a veri e propri gioielli. Vengono applicati come adesivi sulla pelle, sono resistenti all’acqua e a ogni temperatura –  il che li rende perfetti per una giornata in riva al mare – e, dulcis in fundo, per rimuoverli è sufficiente passare dell’olio sulla pelle.

image_3

Si possono acquistare online sul sito flashtat.com: il loro prezzo varia dai 20 ai 30 dollari e possono durare fino a sei giorni – dipende da dove decidete di posizionarli, e da quanto li curate.

image

Ideali da sfoggiare in spiaggia, ai festival estivi, alle feste e in piscina, sono il perfetto sostituto per chi ormai trova noiosi i soliti bijoux o per chi spesso perde i suoi gioielli tra un tuffo in mare e una passeggiata.

Diamo il benvenuto a questo trend che, direttamente dagli Stati Uniti, è destinato ad avere successo tra le fashion victim di questa estate!


Potrebbe interessarti anche