Colpo di scena in casa Sky, dal 29 novembre “Arrivano i Russi!”

Carlotta Leva
20 novembre 2013

tv

Quando pensiamo a Fox Life, canale femminile di Sky, pensiamo spesso e volentieri a telefilm e serie tv romantiche e appassionanti. Ed ecco che il colosso australiano ha deciso, per l’ennesima volta, di cambiare le carte in tavola e di proporre una serie completamente diversa da ciò a cui siamo stati abituati.
“Arrivano i Russi!” vi farà entrare nello sfrenato mondo del lusso e del kitsch russo seguendo le vite di personaggi stravaganti trasferiti a Londra.
Il cast è composto, tra i tanti volti, da un ex Miss Mondo aspirante pop star, una modella, un fotografo di moda. Comune denominatore per tutti è la provenienza dalla Russia e il trasferimento nella capitale inglese; un’ambientazione che parte da un dato di realtà, se pensiamo che attualmente a Londra vivono circa 300 mila russi, la maggior parte dei quali vanta capitali e tenore di vita da far invidia persino alla regina Elisabetta!
Se ne vedranno di ogni , da case tappezzate di carta da parati d’oro zecchino ad armi tempestate di diamanti e animali domestici assurdi. Incontentabili, esuberanti, con richieste ed esigenze tra le più bizzarre, questi russi porteranno una ventata di aria fresca nel Regno Unito.
Chissà cosa ne penserà la casa reale!
Ci resta solo da aspettare la prima puntata per decidere se tutto questo sfarzo ci incuriosirà oppure stuferà in poco tempo. Se avete ancora qualche dubbio su questa innovativa serie guardate il trailer!

“Arrivano i Russi!” inizia giovedì 28 novembre alle 21.00 su Fox Life, canale 113 di Sky.

Carlotta Leva