Woman

Arrivata l’estate, è gia ora di inverno

Marta Oldrini e Ottavia Pomini
13 giugno 2014

Da pochi giorni nelle nostre città il caldo si fa sentire sempre più e il termometro si alza di giorno in giorno. Eppure, per desiderio di frescura o per semplice curiosità, non si può non iniziare a immaginare cosa ci riserva quest’inverno.

Diamo quindi una rapida occhiata ai look vincenti che saranno protagonisti della prossima stagione in modo da non lasciarsi cogliere impreparati.

image

Appena arriverà l’autunno, siate pronte a riporre costumi e vestiti estivi in cambio di un look dal taglio maschile. Maxi blazer, pantaloni a sigaretta, camicie, scarpe stringate o mocassini: ecco cosa non potrà mancare nel guardaroba dell’inverno per essere chic e al passo con i tempi.

image1

Sempre più in voga le tenute che richiamano quelle dei soldati, non solo nei tagli ma anche nei colori e nelle forme. Signorsì, anche questo autunno-inverno saranno il trend protagonista!

image2

Ormai gli stilisti non si fanno scrupoli e amano impreziosire le loro collezioni con materiali unici che rendano originali e inimitabili i loro capi. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima stagione? State pronte, perché insieme all’autunno arriverà una ventata di piume, dettagli che saranno all’ordine del giorno.

image3

Molte di voi le chiamano gonne della nonna, ma il termine preciso è midi skirt, ossia gonna di lunghezza media. Un inverno in cui a vincere non saranno più le maxi o mini gonne ma quella al ginocchio o (meglio ancora) appena sotto. Elegante e raffinata da abbinare a un blazer, alle pellicce e a un paio immancabile di stivali – rigorosamente al ginocchio.

Marta Oldrini


Potrebbe interessarti anche