Advertisement
Food

Art de la table: Carnevale Baroque and Rock

staff
18 febbraio 2012

L’atmosfera è quella di un viaggio nella Venezia del Settecento fatta di bustini, broccati lavorati con fili d’oro, velluti, cipria, sfarzose maschere piumate, gioielli dal sapore roccocò. A turbare questo clima però, alcune note di modernità dal gusto rock. Il risultato è una tavola di carnevale davvero originale, ironica e, ovviamente, molto molto colorata.
Perfetti per questa ispirazione barocca spezzata da dettagli rock i complementi per la tavola ideata da Baci Milano. La collezione si chiama proprio Baroque & Rock e coniuga con sorprendente ironia linee e decorazioni dal sapore barocco con materiali molto moderni e colorati come la resina melamminica dei  piatti e l’acrilico trasparente delle posate, dei sottopiatti e dei calici. Bellissimi e assolutamente perfetti per aggiungere un tocco di eccentrica eleganza alla vostra tavola di carnevale i portatovaglioli in acrilico trasparente. Il design ricorda preziosi e fastosi anelli settecenteschi, mentre i colori e i materiali li rendono elementi super moderni e decisamente originali.
Il suggerimento? Apparecchiate la tavola con questa collezione, ma con pezzi di un colore diverso dall’altro. E vedrete come il carnevale sarà subito sulla vostra tavola per una festa all’insegna del colore e della stravaganza!

 

Giorgia Assensi

 

Sottopiatti, piatti, posate, calici e portatovaglioli collezione Baroque & Rock di Baci Milano


Potrebbe interessarti anche