Food

Art et goût de la table: a tutta birra

Simona Micheletto Castelli
28 settembre 2013

130928 Art_GOUT

La birra è una delle bevande alcoliche più diffuse e amate al mondo. Il suo colore ambrato e il suo gusto fresco donano subito una nota di festosa allegria ad ogni occasione!

La birra Bavaria è prodotta con ottimo orzo, lievito di qualità e acqua pura di sorgente.
Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad essere il secondo maggiore produttore di birra olandese, è la birreria indipendente più grande d’Europa. Guidata da più di 300 anni dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni.
La gamma di prodotti di Bavaria comprende Premium una Pilsner dal gusto estremamente fresco, 0,0% una per chi dice no all’alcool ma non rinuncia a una birra dal gusto intenso.

Beer bands drink markers di Fred & Friends è un accessorio indispensabile per non perdere mai più la tua birra. Le beer bands sono infatti dei simpatici e divertenti elastici di 12 colori diversi da mettere attorno alle bottiglie, alle lattine di birra… e quando finisce la birra si trasformano in spiritosi braccialetti.

Simona Micheletto Castelli

Birra Bavaria | www.bavaria.com
Beer bands drink markers | Fred & Friends (www. fredandfriends.com)


Potrebbe interessarti anche