Food

Art et goût de la table: back to school

Simona Micheletto Castelli
14 settembre 2013

130914 Art_GOUT

E’ finita l’estate ed è ora di tornare a scuola. Con un bel cestino e con una merenda golosa sarà più facile affrontare i primi giorni di scuola.

La Lego Lunchbox è pensata per tutti i bambini che amano i mattoncini Lego. All’interno di questa scatola colorata, replica in scala gigante del classico mattoncino, è possibile mettere qualsiasi cosa. In cartella è perfetta per mettere la merenda o il pranzo, sulla scrivania è perfetta per mettere in ordine pennarelli, matite, graffette ed elastici e molto altro. Le scatole possono anche essere impilate come veri mattoncini Lego.

Stickhouse, l’azienda che ha creato il gelato artigianale su stecco, propone un’alternativa sana e originale alla “solita” merendina.
La merenda su stecco di Stickhouse è un morbido pan di spagna al gusto di cioccolato, caffè o cocco realizzato con farina di riso (senza glutine), farcito e ricoperto da un croccante velo di cioccolato fondente, al latte oppure bianco. Il tutto arricchito da granella di nocciola, mandorla o pistacchio. Gli ingredienti, tutti di prima qualità, fanno della merenda Stickhouse uno spuntino 100% naturale e prelibato, che piace ai bambini e anche ai genitori!

Simona Micheletto Castelli

Lunch Box | Lego
Merenda su stecco al ciccolato, al caffè o al cocco | Stickhouse (www.stickhousesrl.com)


Potrebbe interessarti anche