Food

Art et goût de la table: intramontabile champagne

Caterina Giso
7 settembre 2013

ArtEGout_130907

Si può bere nella coppa o nel flûte, può dare personalità alla creazione di un cocktail, può essere usato in cucina per creare piatti gourmet… lo champagne è un evergreen delle nostre tavole!

In occasione del Gran Premio di Monza, debutta la Cuvée G.H. Mumm Cordon Rouge simbolo del podio della Formula 1, in formato classico. La Jeroboam G.H. Mumm Cordon Rouge F1 si clona nella nuova versione di 75 cl per entrare prepotentemente nelle nostre case e farci sentire indistintamente protagonisti. Ridisegnata nel segno di una maggior potenza espressiva attraverso la radicalizzazione dei simboli-icona della Maison – l’aquila incoronata, il nastro rosso, le iniziali del fondatore – ogni Cuvée G.H. Mumm ribadisce la sua marcata vocazione a un’eleganza informale nonché la sua personalità con codici colori distintivi e, nel caso della nostra, con l’alloro.

Spesso associamo lo champagne alla coppa, ma lo champagne si presta ad usi diversi. Inside Out Champagne Glasses sembrano semplici bicchieri da acqua ma quando vengono riempiti rivelano la tipica silhouette champagne. Sono realizzati in resistente vetro soffiato trasparente.

Caterina Giso

Caterina nella vita si occupa di e-book (visitate il sito www.ecandybook.com), e in generale di libri, stampati e non. Ha la passione per i viaggi, per la cucina e un grande amore per le caramelle di ogni genere.

Inside Out Champagne Glasses (www.momastore.org)
Champagne | Muum (www.ghmumm.com)


Potrebbe interessarti anche