Food

Art et goût de la table: latte e biscotti

Simona Micheletto Castelli
7 dicembre 2013

131207 Art_Gout

A colazione e a merenda non c’è niente di meglio di una tazza di latte con i biscotti. Se poi i biscotti sono al cioccolato e la tazza è magica, l’esperienza diventa indimenticabile per tutti i golosi raffinati!

Finora i biscotti al cioccolato rischiavano di essere una golosità proibita per tutti coloro che cercavano un prodotto gluten free, oggi i Frollini Dark di Farmo rendono accessibili a tutti questa delizia double-chocolate.
I Frollini Dark senza glutine nascono dall’incontro tra deliziose gocce di cioccolato fondente che regalano una piacevole nota croccante e un’irresistibile ganache al cioccolato; contengono solo ingredienti di prima scelta OGM- free per garantire un prodotto buono, genuino e nutriente. Sono golosi come solo un biscotto double-chocolate sa essere e fragranti come appena sfornati, perfetti a colazione con latte, the o caffè e a merenda con yogurt o succo di frutta.

Le tazze in ceramica di Geraldine de Beco sono magiche! Se vuote sembrano strane sculture in cui il candore dell’eterno contrasta con i brillanti colori dell’interno, quando vengono riempite prendono vita dando forma a un lupo, un uccellino o un gatto. Possono essere usate come tazze per la colazione ma sono piccole opere d’arte che donano un tocco colorato e poetico alla tavola.

Simona Micheletto Castelli

Biscotti double-chocolate | Frollini Dark – Farmo (www.farmo.com)
Tazza di ceramica | Hidden animal cereal bowl


Potrebbe interessarti anche