Food

Art et goût de la table: momenti di elegante dolcezza

Simona Micheletto Castelli
14 dicembre 2013

131214 Art_Gout

Una pralina può rendere speciale qualsiasi momento. Ogni pralina racchiude in un elegante e raffinato scrigno di cioccolato una sorprendente esplosione di gusto, che indecisione però quando bisogna scegliere!

Quest’anno la Collezione Natale di Armani/Dolci si tinge di delicate sfumature che si ispirano ai colori della collezione Emporio Armani Kajal per il prossimo autunno inverno. Il delizioso contenuto delle confezioni natalizie è avvolto da una preziosa e delicata carta, chiusa da un nastro di organza impreziosito da un grande ciondolo a forma di diamante.
Il raffinato packaging natalizio impreziosisce anche la confezione che contiene 2 vassoi da 36 deliziose praline quadrate. Le inconfondibili e raffinate praline Armani/Dolci racchiudono la forza del cioccolato amaro, la dolcezza di quello al latte, la morbidezza del cioccolato bianco e il sapore inconsueto del cioccolato sabbia. I migliori cacao Criollo e Forastero sono lavorati sapientemente e uniti ai migliori ingredienti di provenienza italiana, come la Nocciola Piemonte I.G.P., i pistacchi di Bronte, lo zafferano di Sardegna, l’arancia di Sicilia.

Riser è l’alzata in porcellana bianca disegnata da Enrico Albertini per LegnoArt. Il design essenziale rende questo oggetto perfetto per presentare ogni tipo di delizia. Disponendo su un unico tavolo le 6 varianti di colore – bianco, nero, rosso, viola, verde e arancione –ogni alzata si trasforma in un piccolo albero di Natale pieno di leccornie dando vita a uno splendido buffett natalizio.

Simona Micheletto Castelli

Praline di cioccolato | Confezione di 36×2 – Armani / Dolci (www.armanidolci.com)
Alzata in porcellana bianca | Riser – Legnoart (www.legnoart.it)


Potrebbe interessarti anche