News

Arthur Arbesser è il nuovo direttore creativo di Fay

Clarissa Monti
18 settembre 2017

Fay nomina un nuovo direttore creativo: a prendere le redini della Maison del gruppo Tod’s sarà Arthur Arbesser, che andrà così ad occupare il posto lasciato vacante lo scorso luglio da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi.

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione – dichiara Andrea Della Valle – crediamo che l’estro creativo e la freschezza di Arthur, uniti alla sua passione per l’arte, possano perfettamente coniugarsi con Fay e il suo lifestyle, costituendo un’intesa altamente positiva”.

Dopo un passato tra le file di Armani e come direttore artistico di Iceberg (fino ad agosto 2016), lo stilista viennese presenterà dunque la sua prima collezione per la griffe il prossimo anno, con le creazioni per l’autunno-inverno 2018/2019.

Fay è un brand con identità, classe e storia. Sono davvero entusiasta e sicuro che sarà l’inizio di un nuovo e interessante percorso per me e per il marchio”, ha commentato Arbesser.

Intanto il designer si prepara alla settimana della moda di Milano, dove sarà presente con la collezione primavera-estate 2018 del brand che porta il suo nome.


Potrebbe interessarti anche