Advertisement
Kiki's choice

Arty stone make up: giada e menta!

Kiki
3 aprile 2013


Che vergogna quando arrivò l’idraulico… Io lì, tutta nuda nella vasca e… non avevo lo smalto sulle unghie!” – Quando la moglie è in vacanza

Come dare torto alla fantastica Marilyn, civettuola e magnetica in questo film del 1955?

Senza smalto non si va da nessuna parte!E allora ecco il mio must per questa primavera che si preannuncia magnetica: la Laque Couture di YSL, nella nuova nuance inedita e preziosa Jade Impérial, un verde giada “arty”.

Ispirata all’energia e alla luce delle pietre preziose: le unghie si tingono di un raffinatissimo turchese perlato, tendente al grigio, dall’effetto estremamente seducente. La lacca è arricchita con olio di rosa mosqueta per proteggere, rafforzare ed idratare le unghie e rilascia un buonissimo profumo. Stesura facile e asciugatura express, per un risultato impeccabile vi consiglio due passate.

Trovo Jade Impérial un colore perfetto per la quotidianità: sobrio ed elegante per una giornata lavorativa, sofisticato per una serata chic e…decisamente unconventional per andare fare la spesa!

LA CHICCA. Volupté Sheer Candy nel colore Fresh Mint, sempre di YSL. E’ un rossetto verde ghiaccio, dal packaging gioiello, con l’iconico logo della Maison. Non preoccupatevi, non vi sto proponendo nulla di folle o carnevalesco: il rossetto, una volta applicato, rimane quasi del tutto trasparente, idratando le labbra e rendendole più lucenti che mai grazie ai suoi riflessi azzurri e ai minuscoli brillantini dall’effetto illuminante. Non ultimo: ha un dolcissimo sapore di pesca… se potessi mi mangerei le labbra!

Non dimenticate le tre C: Comfort, Cool and Crazy!

La vostra Kiki