Advertisement
Gossip

Ashley Graham si racconta in un’autobiografia: arriva la rivincita delle curvy

Claudia Sunseri
8 maggio 2017

Essere curvy? Oggi è un vanto, anche grazie a portavoci d’eccellenza, quali ad esempio Ashley Graham.

La splendida 29enne, originaria del Nebraska, lancerà a breve la sua autobiografia che si preannuncia già un successo.“A new model: what confidence, beauty, and power really look like” promette di svelare tutti i retroscena della turbolenta vita della modella, una porta aperta sul suo passato, tra abusi, violenze, droghe e alcool, per arrivare poi alla svolta nel mondo dorato delle passerelle.

Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni dei media statunitensi, all’interno del volume ampio spazio verrà infatti dedicato alla giovinezza da bad girl di Ashley: dal racconto dei trascorsi con il padre violento agli abusi subiti durante la scuola, anche da parte di un amico di famiglia, accusato di averla molestata quando lei aveva solo 11 anni. Il forte desiderio di scappare via per lasciarsi tutto alle spalle, ha portato la Graham a New York a soli 17 anni: ad attenderla nella Grande Mela qualche shooting fotografico e un abisso di perdizione, tra relazioni sbagliate, alcool e droghe, come l’ecstasy e la cocaina.

Ma dopo anni di bagordi e sregolatezza, ecco finalmente la grande svolta, anche grazie all’incontro con Justin Ervin, suo compagno di vita. È grazie a lui che la modella è stata capace di rimettersi in carreggiata e di ritrovare un equilibrio sentimentale e professionale: piovono in fretta successi e tante gioie, e Ashley riesce in breve tempo a entrare nel mondo delle top model, quelle che contano davvero.

Nonostante la nuova vita di oggi, la modella che ha fatto del suo essere curvy un orgoglio non dimentica il passato: “Non importa quale sia il tuo lavoro – racconta – devi fare le cose sempre un po’ diversamente se sei una ragazza con qualche chilo in più. Nella mia vita ho dovuto costantemente giustificare le mie scelte. Ma questo potrebbe essere il segreto del mio successo”.

La notorietà della top, dovuto alle sue forme prorompenti e al suo splendido sorriso, l’ha di recente portata nella lista delle 100 persone più famose secondo il Times.

 


Potrebbe interessarti anche