Men

ASICS rilancia le Gel Quantum 360

Clarissa Monti
27 luglio 2016

BKM3159-rgb

L’estate è il momento ottimale per dedicarsi alla cura di se stessi e del proprio corpo: “mens sana in corpore sano”, dicevano gli antichi romani. E dunque quale momento migliore per un workout che permetta di godere dei benefici dell’aria aperta?
Per gli amanti dello sport outdoor ASICS ha lanciato un’inedita versione della Gel-Quantum 360 in due colorazioni super alla moda – nei toni del nero-arancio e del bianco-azzurro.

BKM2672_1-rgb
Come la calzatura originale, nata nel 2015 dopo ben tre anni di progettazione, la nuova sneaker garantisce altissime prestazioni a chi la indossa grazie al suo speciale cuscinetto in gel che ripara da urti e traumi, ammortizzando pur mantenendo una salda stabilità durante ogni allenamento. In più, per la nuova versione ASICS ha creato in esclusiva il Chameleoid Mesh, uno speciale tessuto a rete che, oltre a regalare dei particolarissimi effetti cromatici a seconda delle angolazioni, garantisce una funzionalità premium, grazie alla sua grande traspirabilità ed elasticità.

Le sneaker dell’estate sono già in vendita in tutti i negozi Foot Locker. Voi siete pronti a scattare? Massime performance, certo, ma sempre con stile.

Luuk Magazine per ASICS


Potrebbe interessarti anche