News

Aspesi e The Level Group lanciano il nuovo online store Aspesi

staff
15 settembre 2011


Aspesi ha annunciato l’apertura del suo sito e-Commerce che offre finalmente ai clienti di tutto il mondo la possibilità di acquistare online i prodotti del marchio ad iniziare dalla collezione Autunno/Inverno 2012.
L’Online Store Aspesi (www.aspesi.com) è realizzato e gestito da The Level Group, società specializzata nello sviluppo e nella gestione di siti di e-commerce, in collaborazione con Dodicitrenta, agenzia creativa digitale responsabile del concept e design del sito.
Il marchio Aspesi è conosciuto per l’utilizzo di materiali di altissima qualità e l’accurata ricerca dei tessuti. L’Online Store Aspesi offre il più ampio assortimento delle collezioni maschili e femminili, inclusi capi tecnici come Marvin, Jillina e Ricciola.
L’approccio innovativo di The Level Group supera i limiti tradizionali dell’e-commerce imposti dall’utilizzo di “templates” predefiniti con l’ obiettivo di ideare, costruire e gestire l’e-commerce per valorizzare le caratteristiche distintive del marchio. L’Online Store Aspesi è stato sviluppato “da zero”, definendo un concept totalmente originale che rappresenta l’identità distintiva del marchio
Disponibile in lingua italiana ed inglese, l’Online Store Aspesi offre la possibilità di acquistare in più di 100 Paesi. Particolarmente innovativa è la funzione di “searchandising” che aggiorna continuamente l’Online Store proponendo contenuti e prodotti selezionati sulla base del comportamento dei consumatori finali.
“Abbiamo atteso a realizzare il nostro sito di ecommerce fino a quando siamo stati assolutamente sicuri di poter replicare l’esperienza che i clienti vivono all’interno dei nostri negozi” dichiara il portavoce di Aspesi. “La nostra collaborazione con The Level Group e Dodicitrenta ci ha consentito di raggiungere questo obiettivo.


Potrebbe interessarti anche