Astrolove: Capitani, mio Capitani…

Marica Cammaroto
15 ottobre 2013

18803443_antonio-capitani-oroscopo-una-questione-di-stile-0

Per i lettori di Vanity Fair, ma anche per quelli de La Gazzetta dello Sport e per gli ascoltatori di Radio 105, gli oroscopi succulenti e un po’ strampalati di Antonio Capitani non sono certo una novità, ma per i telespettatori, abituati all’aplomb dell’imperituro Paolo Fox, potrebbero rappresentare una ventata di freschezza nel mondo degli astri. Real Time deve aver capito che l’ultimo ingrediente mancante per una ricetta squisitamente popolare in fatto di target televisivo era l’oroscopo: ecco perché, a partire dal 22 ottobre, comincerà Astrolove, condotto dal suddetto Capitani che, per la prima volta sugli schermi televisivi, non avrà bisogno di un co-conduttore. La nuova trasmissione sarà strutturata come un qualsiasi talk show e la durata prevista è di 30 minuti a puntata.

26218987_real-time-antonio-capitani-conduce-astrolove-oroscopo-coi-volti-di-rete-anteprima-tvblog-8

Ogni appuntamento con Astrolove sarà dedicato ad un segno e avrà come protagonista uno dei volti di spicco della rete (Benedetta Parodi, Carla Gozzi, Enzo Miccio e così via). Con dodici puntate in programma, ovviamente, ne vedremo delle belle. Antonio Capitani , con il suo stile frizzante e davvero fuori dagli schemi, vi farà conoscere aspetti dell’astrologia divertenti come non mai. Dimenticatevi gli oroscopi noiosi da riviste per casalinghe disperate, “sono le tue stelle baby. Leggile e sogna!”.
Chissà che anche i meno appassionati non si ritrovino a seguire, tra una sbirciatina e l’altra, i consigli del nostro astrologo preferito.

Marica Cammaroto