Advertisement
News

Audemars Piguet sbarca in Qatar

staff
19 aprile 2013

Audemars Piguet ha inaugurato la sua prima boutique nel Villaggio Mall, in Qatar.
La lunga partnership fra il Ali Bin Ali Group e Audemars Piguet è oggi ulteriormente rafforzata con l’apertura della boutique Audemars Piguet a Doha. Per celebrare questo evento esclusivo, si sono riuniti Adel Ali Bin Ali e Nabeel Ali Bin Ali, rispettivamente Presidente e Vicepresidente del Gruppo, François-Henry Bennahmais, CEO di Audemars Piguet e Nicolas Garzouzi, Presidente di Audemars Piguet Middle East. Ospiti selezionati e giornalisti sono stati invitati per scoprire le novità Audemars Piguet 2013 esposte per l’occasione in boutique.

La boutique integra con successo i codici estetici e identificativi della marca, focalizzandosi sull’uso di materiali sobri, eleganti e naturali, così come sulla luce, posizionata per accentuare la natura spaziosa dei locali. L’area è suddivisa in 2 parti distinte. La prima zona di benvenuto è magnificamente adornata con una pavimentazione dai colori delicati, una lunga libreria dove sono esposti una selezione di libri dedicati all’orologeria e vetrine, così come una grande cornice che mostra le ultime novità del marchio. Al centro è posto un imponente lungo tavolo sul quale sono disposti eleganti cubi di vetro che ospitano le preziose collezioni Audemars Piguet. Più avanti, si trova l’area Lounge nel retro della boutique. In questo discreto ed accogliente posto, con la sua libreria di wengé, i clienti possono rilassarsi in un ambiente intimo e provare le ultime creazioni di Le Brassus.

Questa boutique, con il suo elegante design, è la vetrina perfetta dove esporre le straordinarie collezioni e i prodotti emblematici, così come la fine artigianalità di questi preziosi segnatempo.


Potrebbe interessarti anche