Autunno in Shopping!

Amanda e Isabella
3 novembre 2013

shopping-children

C’è sempre la stagione giusta per fare shopping con i nostri bambini, basta coprirsi bene… e il gioco a inizio! Troviamo sia molto importante coltivare nei bambini l’amore per ogni singola stagione, anche quelle meno calde, ricordandosi che anche in autunno l’aria fresca e l’esercizio fisico sono fondamentali per la loro salute.

skc3a4rmavbild-2013-09-23-kl-21-11-44

Certo, se i vostri figli sono in età prescolare lo shopping potrebbe non essere proprio indicato per il loro tempo libero, perché è questa l’età in cui ogni giorno deve essere una nuova esperienza, e dedicare loro del tempo con attività all’aria aperta per insegnargli ad osservare l’ambiente che cambia a seconda del periodo dell’anno è un rituale assolutamente essenziale.

stock-footage-mother-and-little-daughter-shopping-for-girls-clothes-in-a-clothing-store-looking-kids-underwear

Se invece i bambini sono già più grandicelli, da personal shopper bimbo possiamo assicurarvi che non è difficile coinvolgerli per qualche ora di shopping, accompagnati chiaramente dalla propria mamma e/o papà ed immancabilmente dal loro giochino preferito.

stock-footage-mother-with-two-daughters-shopping-for-girls-clothes-in-a-clothing-store-child-trying-on-warmest

Scoprirete che anche loro, non meno dei loro genitori, loro amano vedersi con capi/accessori pari alla loro “altezza” e ai loro gusti personali.

Amanda e Isabella
www.silkgiftmilan.it