Beauty

Avon Luxe, il lusso a portata di make up!

Flavia Rita Grotta Roldan
28 ottobre 2015

Avon Luxe collection

Per ogni donna, il make up rappresenta quel gesto quotidiano capace di farci sentire subito più belle e a nostro agio. Per questo Avon – azienda che da oltre 125 anni si dedica interamente alla bellezza femminile – ha creato Luxe, una linea di trucco completa per labbra, viso e occhi dal packaging raffinato e dagli ingredienti preziosi. Quale modo migliore per regalare e regalarci ogni giorno una coccola di lusso in più?

Partiamo dunque dalla base trucco. Il Fondotinta Luxe Silken, con estratto di polvere di zaffiro bianco, dona al viso, idratandolo, un aspetto delicato e luminoso come la seta; per un finish naturale e allo stesso tempo sofisticato, mentre la Cipria Compatta Luxe Silken leviga la pelle nascondendo le imperfezioni con la sua formula a lunga tenuta.

Gli occhi sono il punto focale del viso: che si tratti di realizzare un sofisticato look da giorno o uno smokey eyes per serate speciali, a correrci in aiuto ecco la Palette di Ombretti Luxe che, con le sue cinque tonalità di ombretti mat e perlate, si adatta facilmente ad ogni esigenza e tipologia di make up. Per intensificare lo sguardo, basterà infine applicare l’Eyeliner Luxe ed il Mascara Luxe Volume Extravagance, le cui formule sono state arricchite con polvere di diamante nero.

Last but not least, il rossetto, immancabile alleato nella giornata di ogni donna! In 8 tonalità irresistibilmente shimmer, il Rossetto Luxe Couture Crème, con estratti di seta ed una texture morbida e cremosa, dona un immediato effetto volume, per labbra piene, invitanti, tutte da baciare!


Potrebbe interessarti anche