News

Azzaro: la capsule con Bianca Brandolini e Eugénie Niarchos per i 50 anni

Clarissa Monti
18 gennaio 2017

Festeggiamenti in grande stile per i 50 anni di Azzaro: il marchio ha deciso di celebrare questo importante anniversario inaugurando una nuova partnership con Bianca Brandolini D’Adda e Eugénie Niarchos, che aveva già lavorato in passato per la Maison italo-francese realizzando nel 2008 una mini collezione di bijoux.

Le due socialite hanno collaborato alla creazione di una capsule collection dall’anima party-chic per la Primavera-Estate 2017 che sarà presentata il 25 gennaio negli atelier di place Vendôme durante l’attesa settimana della moda parigina.

La collezione con le due it girl è caduta proprio a pennello: già da tempo Azzaro è in attesa di un creative director, dopo l’uscita di scena lo scorso anno di Arnaud Maillard e Alvaro Castejón e la nomina di Gabriel de Linage come chief executive officer. La capsule rappresenta dunque un’importante occasione di rilancio stilistico per il brand in “waiting for”, soprattutto grazie alla visione cosmopolita e all’avanguardia delle due affascinanti creative.


Potrebbe interessarti anche