Advertisement
Green

Baby Buh, alle mamme piace green

Marta D'Arcangelo
28 novembre 2013

Sacco_Nanna_BabyBuh

Baby Buh è un nuovissimo brand di articoli per bambini, creato per mamme che amano uno shopping alla moda, ma anche pratico e sicuro, senza dimenticare l’ecologia e la sostenibilità.

Tra le proposte troverete copertine, set da viaggio, sacchi per la nanna e in futuro anche l’abbigliamento. Tutto è rigorosamente artigianale e solidal: per aiutare comunità in situazioni di disagio, infatti, Baby Buh favorisce il lavoro femminile equo e si propone di sostenere progetti di scolarizzazione e di aiuto per gli orfani. Molti prodotti sono realizzati da donne asiatiche supportate da associazioni no profit, attraverso l’utilizzo creativo di materiali tessili di recupero, per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

L’opening party di Baby Buh si terrà domani 29 novembre a Milano, in via del Carmine 9, dalle 16.30 alle 19.30: è qui infatti che aprirà il Temporary shop di Baby Buh, visitabile fino al 7 dicembre.

Per le mamme impegnate (e per continuare l’eco-shopping da casa), Baby Buh lancerà il 1° dicembre anche un sito e-commerce; qui potrete trovare, oltre agli articoli del brand, molte altre idee per un equo Natale, come i giochi fatti a mano a crochet da donne del Bangladesh.

Marta D’Arcangelo


Potrebbe interessarti anche