Children's

Baby Celebrities: Romy Nicole

Martina D'Amelio
26 aprile 2015

copertina-romy-nicole

Buon sangue non mente: la piccola Romy Nicole (2 anni), figlia di Julia Restoin Roitfeld e Robert Konjic, in fatto di stile sembra aver preso tutto dalla mamma. Sarà grazie ai consigli della nonna Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Francia?

Se Julia è abituata ai servizi patinati da quando aveva 4 anni, età in cui ha posato per Benetton e dalla quale ha dato il via a una brillante carriera di modella e fashion influencer (tanto da arrivare ad eguagliare la fama della madre Carine Roitfeld, icona di stile), Romy Nicole non è da meno.

A soli 2 anni ha già un armadio da capogiro e vanta svariate apparizioni in servizi fotografici, un sito e un account Instagram a suo nome. Romy and the Bunnies è infatti l’indirizzo creato da Julia nel 2013 per dispensare consigli fashion alle donne in dolce attesa e ai lori piccoli (e questo ruolo di it-mom le ha valso la nomina come Brand Ambassador per il prestigioso brand italiano in taglie mini I Pinco Pallino). Romy Nicole è la protagonista indiscussa di quello che in breve tempo è diventato un vero e proprio magazine online, grazie ai suoi outfit alla moda e ai consigli must-have in taglie mini.

Ma quali sono i marchi preferiti da questa piccola baby celebrity? In primis Bonpoint, Roberto Cavalli Junior e Stella McCartney Kids, ma Romy non disdegna anche pezzi low cost firmati Zara Kids, Gap e H&M. Gli outfit di Romy Nicole hanno un’allure bon ton tutta francese; il suo è uno stile romantico e chic, giocato su toni pastello con qualche guizzo colorato o animalier. Uno stile, insomma, che rispecchia appieno quello della sua modaiola famiglia.


Potrebbe interessarti anche