Baby Land, il minifestival dedicato alla famiglia a Milano

Patrizia Eremita
8 giugno 2014

img2

È arrivata finalmente l’estate e proprio in questi giorni molti bambini festeggiano la fine della scuola, un momento di gioia per l’inizio delle tante attese vacanze, lunghe e piene di bellissime esperienze da ricordare. È pur vero che in questa fase dell’anno tutto in qualche modo rallenta mentre ci prepariamo alle vacanze, ma proprio nel mese di giugno c’è un ultimo evento da segnalare, un evento dedicato alle famiglie e ai bambini di tutte le età.

Il 14 e 15 giugno si inaugura a Milano la prima edizione di Baby Land – La Città della Gioia, evento ad ingresso gratuito che si svolgerà nella meravigliosa cornice di Cascina Cuccagna dove sarà celebrato un incontro tra le famiglie e le migliori proposte di attività, prodotti e servizi dedicati ai bambini e ispirati alla gioia di crescere insieme. Un weekend di giochi, attività e show per vivere insieme “La Città della Gioia”.

img1

Un weekend ricco di giochi e attività per i bambini, con servizio di baby caring per permettere ai genitori di visitare comodamente le proposte del Mini Festival e conoscere il meglio che la città ha da offrire!

Tante attivitàgratuite per i bambini: laboratori di Arte, Musica, Inglese, Capoeira, Yoga per adulti e piccini, showcooking, Photo Booth, e un fantastico concerto di violini eseguito dai bambini.

BabyLand – La città della Gioia è un evento patrocinato dal Comune di Milano, che vedrà una testimonial di eccezione. Francesca Valla, la tata della TV dalla serie SOS TATA, sarà madrina dell’evento e taglierà il nastro inaugurando la prima Edizione di BabyLand.

img3

Siamo molto curiosi e decisamente pronti a fare una visita al Mini Festival dedicato al mondo dell’infanzia.

Patrizia Eremita
www.mammaelavoro.it

Ti è piaciuto? Può interessarti anche www.luukmagazine.com/sos-mamma-fare-la-mamma-e-una-passione