Children's

Baby saldi: le occasioni per i più piccoli

Martina D'Amelio
12 gennaio 2014

copertina-bimbe-shopping

I saldi sono cose da grandi? In realtà gli sconti più convenienti in questo periodo si trovano sull’abbigliamento per bambini. Scopriamo insieme quali sono i capi luxury da non farsi scappare, approfittando degli affari di fine stagione!

Cappotti & Co. I capospalla sono i protagonisti dell’inverno: essendo indispensabili, sono molto costosi anche in versione mini. I saldi di fine stagione sono l’occasione giusta per comprare un nuovo piumino o un cappotto originale per i più piccoli.

Abiti da cerimonia. I vestiti eleganti rappresentano una spesa elevata e vengono usati solo pochi giorni. L’ideale è acquistare un abito in saldo: grazie alle tendenze di questo inverno, che vedono protagonisti anche colori inusuali per le festività natalizie – come il rosa, il grigio, il blu e il verde – sarà facilissimo trovare un capo luxury scontato che possa essere riutilizzato per un matrimonio o un’altra grande occasione.

Accessori. Stivali e sneakers all’ultima moda, ma anche calze e guanti, e persino i bavaglini più cool: gli accessori sono sempre i benvenuti nell’armadio dei più piccoli. E perché non approfittare delle offerte, per comprare quell’accessorio baby di cui vi eravate innamorate a prima vista ma che a prezzo pieno vi sembrava un’esagerazione?

Tute e abbigliamento da neve. Soprattutto se avete ancora in programma qualche gita in montagna, l’abbigliamento pesante è un buon acquisto in questo periodo, e viene scontato considerevolmente.

Felpe. Tutti i brand propongono pratiche felpe nella stagione invernale. L’acquisto in saldo più azzeccato, perché può essere utilizzato fin da subito, e risulta indspensabile anche in primavera.

Guarda la gallery per scoprire tutti i capi luxury per bambini in saldo e dove acquistarli:

1-simonetta-shop

Simonetta – simonettashop.com

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


Potrebbe interessarti anche