Gossip

Baby Vip in vacanza

Martina D'Amelio
9 agosto 2015

copertina-baby-vip-vacanze-2015

Dove vanno i baby vip in vacanza? Esattamente nelle mete predilette dai loro celebri genitori: Sardegna, Hawaii, Formentera e California, senza staccarsi un attimo da mamma e papà!

Instagram impazza di foto e selfie delle star accompagnate dai loro piccoli in posti da sogno per godersi il meritato relax.

Per le celebrities d’oltreoceano come la top model Gisele Bundchen non c’è niente di più bello che fare un bagno nelle acque azzurre della Costa Rica con il marito Tom Brady e i figli Benjamin e Vivian. La collega Alessandra Ambrosio invece preferisce il calore del Sud America e si gode Rio de Janeiro insieme a tutta la famiglia, composta dal marito Jamie Mazur e dai bimbi Anja e Noah. L’attrice Drew Barrymore gioca in riva al mare in una località misteriosa in compagnia della figlia di 15 mesi, Frankie, mentre Britney Spears non fa mistero della sua vacanza alle Hawaii con i biondissimi figli Sean Preston, 9 anni, e Jayden James, 8 anni. Mariah Carey d’altra parte lascia la prova costume ai suoi gemellini Monroe e Moroccan, 4 anni, che scorrazzano sulle spiagge di Malibu.

Ma che succede invece ai baby vip nostrani? Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, è già in compagnia della mamma e dei parenti in Costa Smeralda, nelle cui acque cristalline bazzica anche Maddox Prince Boateng in compagnia di mamma Melissa Satta e papà Kevin. Michelle Hunziker resta in Versilia, a Forte dei Marmi, in compagnia delle piccole Sole e Celeste. Belen Rodriguez invece si gode un po’ di aria fresca sui monti con Santiago prima del ritorno nell’amata Formentera.

Le vacanze dei baby vip, d’altronde, non finiscono mai!


Potrebbe interessarti anche