Advertisement
Children's

Back to school

Martina D'Amelio
7 settembre 2014

copertina-back-to-school-luukmagazine

Quando suonerà la campanella, il primo a entrare in classe sarà… lo stile! Tra i banchi spopolano cartelle colorate, outfit grintosi e college shoes, per un back to school da 10 e lode.

Zaini & Co.
Scegliere lo zaino giusto è un’impresa sempre più ardua? Per i più piccoli puntate sull’originalità: dal Giappone arriva Supe Design, una linea di backpack di tendenza, caratterizzata da inserti in felpa e in ecopelle, fantasie fashion e una pratica zip. Lo zaino di Violetta, il celebre personaggio Disney, si conferma il più ambito della stagione per tutte le bimbe. Per i bambini davvero chic, la cartella è d’obbligo, soprattutto se in vernice rossa: un vero must-have firmato Dolce & Gabbana.

School Look
Alle 7.00 in punto suona la sveglia, e di corsa arriva l’ora di vestirsi. Optate per un look comodo in perfetto college style: per lui, maglioncino o cardigan, in tonalità verde bosco o in giallo, come quelli di Fred Perry e Noukie’s; per lei, una felpa colorata abbinata ad accessori sfiziosi, firmati Fiorucci Youngwear. Ma prima di uscire, ricordatevi di indossare un bomber stiloso dall’anima preppy, come quelli proposti da Ikks Junior.

Cool Shoes
Ai piedini, per il primo giorno di scuola non possono mancare un bel paio di sneakers: Pepe Jeans London propone un kit di spille pensato per personalizzare le scarpe a tutto rock dei più piccoli, mentre D.A.T.E. Kids punta tutto sulle fantasie più trendy, il tartan e il pied de poule, per le sue shoes ad alto contenuto di stile. I bimbi più alla moda non potranno rinunciare alle slip-on in pellame pregiato color testa di moro e alle classiche stringate, firmate PèPè.

Scopri tutte le idee moda pensate per il back to school dei più piccoli!


Potrebbe interessarti anche