Food

Baileys: Christmas Lounge e la favola dello schiaccianoci

Vanessa Gualtieri
18 dicembre 2013

CookingDrops131218

Baileys ci regala due importanti novità per questo Natale: un nuovo spot e il Baileys Christmas Lounge.
Tutti conoscono la favola dello Schiaccianoci… La celebre storia di Clara che riceve in dono, per Natale, un pupazzo, lo Schiaccianoci per l’appunto.
Alla meravigliosa favola dello Schiaccianoci, rivisitata in chiave moderna da Benjamin Millepied, (coreografo del film “Il Cigno Nero”), si è ispirata la celebre marca di crema whisky irlandese, Baileys, per la nuova pubblicità natalizia che è in onda dal 5 dicembre.
La coreografia di Millepied vede Clara e due amiche entrare in un locale dall’atmosfera incantata per trascorrere insieme una notte d’inverno. Notata la ragazza, il Principe Schiaccianoci e il Re Topo si battono per conquistarla, con una serie di passi coreografici inseriti in un gioco che combina le atmosfere dark della trama, con un eccezionale equilibrio di movimenti lievi e impetuosi.
Lo Schiaccianoci è l’ultimo episodio della campagna del marchio intitolata ‘Cream With Spirit’, lanciata l’anno scorso da Baileys per porre l’attenzione sul pubblico femminile e celebrare lo spirito delle donne di oggi.

CookingDrops

A Milano, fino al 20 dicembre, possiamo gustarci il Baileys Christmas Lounge, il pop- up della famosa crema whisky irlandese dove trascorrere piacevoli momenti con le amiche, prendere una pausa dal frenetico shopping natalizio e scegliere il look delle feste. Uno spazio esclusivo dedicato alle donne dove degustare il nuovo cocktail The Nutcracker e scoprire le ultime tendenze del mondo beauty grazie a un make-up artist dedicato. Grazie alla collaborazione con il famoso marchio di cosmetici MAC, Baileys offre trattamenti personali come l’applicazione di ciglia e make-up per creare il look perfetto delle festività.
Baileys Christmas Lounge è in Via Varese, 1 – all’interno dello Spazio Verger – ed è aperto tutti i giorni dal 14 al 20 dicembre nei seguenti orari:
– sabato 14, domenica 15 e venerdì 20  dicembre dalle 17 alle 20
– lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre dalle 16 alle 19
I posti sono limitati e disponibili solo su prenotazione all’indirizzo baileyslounge@attila.it o al numero 02-34970731. L’ingresso è riservato ai soli maggiorenni.

Vanessa Gualtieri

Vanessa ha due grandi passioni: l’architettura e la cucina. La prima è il percorso di una vita, il sogno nel cassetto. La seconda una gioia che si rinnova ogni giorno.
In questa rubrica propone news e curiosità che riguardano il mondo della cucina, con uno sguardo rivolto alle nuove tendenze.


Potrebbe interessarti anche