News

Balenciaga presenta la man capsule collection for “Sinners” only

Vittorio Francesco Orso Ferrari
9 novembre 2017

Balenciaga presenta un’esclusiva capsule collection interamente dedicata a lui: “Sinners” è già pronta a soddisfare le richieste di tutti i peccatori fashion.

L’ispirazione di fondo è la stessa dello show underground autunno-inverno 2017/2018, che ha portato alla ribalta lo sportswear casual ed innovativo firmato dal direttore creativo Demna Gvasalia.

Tutti i capi della linea “Sinners” sono legati da un fil rouge grafico comune: felpe con cappuccio, cappellini da baseball, maglioni girocollo e giacche in denim sono infatti ricamati con stripes orizzontali e maxi loghi contraddistinti dall’insegna rossa “Sinners” e ispirati al nuovo simbolo del marchio rivisitato in chiave anni ’90.

Una cinquantina di capi ready-to-wear e 14 accessori, la capsule è completata da un paio di jeans neri slavati, da abbinare a polo o felpe total black; vere protagoniste si confermano però le runner sneakers The Race, proposte in numerose varianti cromatiche, da abbinare a zaini, pochette e borsoni street style rigorosamente leather made. Pezzi must have che sono già disponibili in punti vendita selezionati e sul sito del brand francese.

 


Potrebbe interessarti anche