News

Balenciaga si dà al DIY per Dover Street market

Martina D'Amelio
28 novembre 2017

Dal 30 novembre al 17 dicembre sarà possibile creare la propria t-shirt personalizzata firmata Balenciaga: un’esclusiva riservata ai clienti di Dover Street market.

La Maison francese del gruppo Kering installerà il Balenciaga copyshop nel concept store di Londra giusto in tempo per le feste, dove attraverso alcune work station personalizzate tutti potranno creare la propria maglietta custom. Alcuni touch screen permetteranno ai clienti di diventare designer per un giorno, utilizzando una selezione di loghi e grafiche by Balenciaga, che verranno impressi immediatamente sulle t-shirt. Disponibili in nero, bianco, grigio e rosso e in due taglie per uomo e donna, i capi presenteranno la scritta “Balenciaga Do It Yourself Ts” sul retro.

Un servizio DIY che viene riproposto sotto Natale nella capitale inglese dopo essere stato svelato per la prima volta a Parigi da Colette la scorsa estate.

Il lancio del progetto è previsto a fine novembre: per l’occasione il direttore creativo Demna Gvasalia ha pensato di corredare l’offerta casual con una colorazione esclusiva della sua sneaker Triple S, che sarà disponibile in tutti i Dover Street market del mondo. A Londra invece ad accogliere gli stilisti in erba ci sarà una scultura di Mark Jenkins, oltre a schermi video e decorazioni speciali a tema. Per rifarsi il guardaroba in chiave street e custom, sognando l’estate. Oppure per comprare un regalo sicuramente gradito.


Potrebbe interessarti anche