Gossip

Ballare stanca: crampi allo stomaco per Lady Gaga

staff
13 maggio 2012

Tempi duri per Lady Gaga. E’ iniziato tre settimane fa da Seoul il “Born this way Ball Tour” e la cantante americana sembra accusare le prime difficoltà. La lunghissima tournée, che prevede oltre 100 date sparse in tutto il mondo, la sottoporrà ad un notevole sforzo fisico. E dopo il sesto appuntamento in calendario, quello di Tokio, la signorina Germanotta pare già in crisi.

Le coreografie estenuanti e l’enorme stress causano crampi allo stomaco e crisi di vomito alla nuova regina del pop. “Ciao Tokio! Ieri è stata la prima volta da quando è iniziato il tour che non ho vomitato durante lo show – ha rivelato la cantate sul suo profilo Twitter -. Sì, è veramente faticoso”.

Un disturbo fisico che, se dovesse persistere, potrebbe mettere a rischio il regolare svolgimento del tour. Gaga, che ha svelato di aver sofferto in passato di bulimia e di panico da palcoscenico, lo scorso anno fu costretta ad abbandonare lo show tra una canzone e l’altra a causa di un’intossicazione alimentare. I fan, che in poche ore polverizzano i biglietti per qualsiasi suo concerto, sperano che tutto vada per il meglio. Lady Gaga è attesa in Italia il 2 ottobre al Forum di Assago di Milano, l’unica data nel Bel Paese.

Fonte: TMNews


Potrebbe interessarti anche