Advertisement
Children's

Balmain: in arrivo la linea kids

Martina D'Amelio
26 gennaio 2016

copertina-balmain-kids

Il #BalmainArmy è pronto ad accogliere nuove, piccole reclute: Olivier Rousteing ha annunciato su Instagram il debutto, il prossimo giugno, della linea kids firmata Balmain.

Biker jeans, chiodi in pelle, blazer dagli iconici bottoni gold, stivaletti rock dalla punta metallica e l’immancabile camicia bianca. I pezzi che imperversano sulle copertine, indossati dai vip più influenti del globo, ci sono tutti, seppur declinati in taglie mini per bambini da 6 a 14 anni. La gamma di prezzi, come prevedibile, non si discosta molto da quella della main line: si va dai 250 dollari delle semplici t-shirt con logo ai circa 6mila per un abito con applicazioni.

L’arrivo dei #miniBalmain annunciato dallo stilista su Instagram

L’arrivo dei #miniBalmain annunciato dallo stilista su Instagram.

La linea di 55 capi totali sarà prodotta in-house e curata dallo stesso Rousteing; per quanto riguarda i rivenditori, la collezione potrà essere acquistata online sul sito Balmain.com e nelle boutique del marchio.

Non resta che attendere nuovi dettagli relativi alla Balmain Kids, ma una cosa é certa: la collezione farà impazzire tutti i piccoli fashion victim.


Potrebbe interessarti anche