News

Balmain per H&M: i dettagli sulla designer collaboration del momento

Martina D'Amelio
20 ottobre 2015

copertina-balmain-hm-campaign

Arriverà nei negozi e online il 5 novembre, ma è già sulla bocca di tutti: la collezione di Balmain x H&M è pronta a conquistare i fashionisti di tutto il mondo. Siete pronti a lasciarvi contagiare dalla #HMbalmaination?

Il colosso svedese della moda low cost per quest’anno ha scelto l’haute couture di Olivier Rousteing, dallo stile rock & sexy, per una collaborazione che da mesi sta facendo parlare di sé. Protagoniste della campaign scattata da Mario Sorrenti le modelle del momento, Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn, amiche dello stilista della maison francese e perfette interpreti del Balmain army. La collezione, che prevede anche una selezioni di capi dedicati all’uomo, è composta da abiti scintillanti dalle decorazioni metal, trench di pelle, accessori gold, giacche strutturate dal mood anni Ottanta, ma anche t-shirt e biker jeans, sulla falsariga di quelli che hanno fatto impazzire star del calibro di Kim Kardashian, Kanye West e Beyoncè.

Non resta che appuntarsi tutti i look must-have della collezione, e prepararsi al delirio da sold-out con piglio da vere e proprie guerriere.

Sfoglia la gallery e scopri i look Balmain x H&M:

 


Potrebbe interessarti anche