News

Balmain x H&M

Francesca Sartore
19 maggio 2015

balmain_hm

Sì, avete capito bene, H&M ha scelto proprio Balmain, la storica maison parigina diretta dal talentuoso designer Olivier Rousteing per creare una nuova designer collection.

Ad annunciarlo, via Twitter, il marchio di moda low cost: “E’ ufficiale! #BalmainParis sarà il prossimo brand a collaborare con H&M”, lanciando l’hashtag #HMBALMAINATION.

Un colpo grosso per H&M, che dopo la collezione sporty in collaborazione con Alexander Wang presentata lo scorso novembre, torna a collaborare con una delle maison francesi più blasonate al mondo.

“Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer”, afferma Rousteing in una nota sul sito di H&M. Il colosso svedese mi ha dato la possibilità unica di accogliere tutti all’interno del mondo di Balmain, facendo sognare tutti e creando un movimento di portata globale con #HMBalmaination, un movimento che celebra lo stare assieme, potenziato dall’hashtag. La collaborazione per me è stata un passo del tutto naturale: H&M è un marchio nel quale tutti si riconoscono. Rappresenta l’unità, nella quale credo personalmente”.

La collezione sarà disponibile dal 5 novembre in circa 250 negozi in tutto il mondo e online, e includerà abbigliamento e accessori uomo e donna.


Potrebbe interessarti anche