Gossip

Balotelli si sposa

Giulia Ruggeri
13 giugno 2014

mario-balotelli-sposa-fanny

Che sia finalmente arrivato per il calciatore più vivace di sempre il momento di mettere la testa a posto? Non possiamo che crederlo, visto che è recentemente arrivata la lieta notizia: Mario Balotelli ha chiesto la mano della sua fidanzata Fanny Neguesha, la modella belga con cui sta, tra alti e bassi, da due anni.

Lei è arrivata in Brasile pochi giorni fa, per supportarlo durante il ritiro in preparazione dei Mondiali e per festeggiare il suo compleanno, e può sicuramente dire che sia valsa la pena fare un viaggio così lungo visto cosa l’aspettava: Mario infatti le ha chiesto la mano sulla romantica spiaggia di Mangaratiba – pare in vecchio stile con proposta e anello.

“Ha detto sì… Il più importante sì di tutta la mia vita. Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia.”, ha scritto poco dopo proprio Balotelli dal suo profilo Instagram con tanto di foto della spiaggia e anello.

balotelli-anello

Che Fanny potesse essere quella giusta lo sospettavamo, visto che nonostante le numerose crisi la loro relazione dura ormai da due anni. La scintilla scoppiò ai tempi in cui Mario giocava nel Manchester City e da allora la prorompente modella è sempre rimasta nel suo cuore.

In risposta all’annuncio di Mario e Fanny è arrivata poco dopo anche la notizia della nozze tra Raffaella Fico, storica ex di Balotelli e mamma della figlia Pia, e Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantante.

Che si tratti di una semplice coincidenza e non di un dispetto non possiamo proprio crederlo…

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche