Children's

Bambini, piumini & co.

Martina D'Amelio
27 ottobre 2013

copertina-guess-kids-autunno-inverno-2013-2014

Cosa c’è di meglio di un caldo abbraccio con l’avvicinarsi dei primi freddi? Il capo must have per tutti i bambini è la giacca imbottita: piumini avvolgenti, un morbido cappuccio e via… alla scoperta dell’inverno alle porte!
Il segreto di questo capospalla passepartout è la leggerezza, che allo stesso tempo è in grado di garantire il massimo del calore. L’imbottitura in piuma d’oca è poi un valore aggiunto: soli 100 grammi di peso per una valanga di stile, grazie a una palette cromatica vivace e alla moda, come nella collezione Guess Kids (in copertina).
Nell’autunno-inverno 2013/2014 il piumino si reinventa: non solo colorazioni a tinta unica, ma anche tantissime stampe per portare un po’ di brio nelle fredde giornate invernali. A partire dalla fantasia camouflage proposta da North Sails per i maschietti più fashion, per arrivare ai capispalla luxury per le bimbe firmati Young Versace, impreziositi con inserti in pelliccia. E che dire dell’originale piumino beauty print di Moschino?
La praticità del tessuto tecnico e impermeabile del rivestimento esterno si fonde invece con influenze di design nella linea Herno Kids, per cappe in morbida piuma davvero femminili. E per le bimbe più romantiche, la giacca imbottita si veste di mille sfumature di rosa nel caldissimo inverno pensato da Moncler, che però non dimentica i maschietti, con una nuova versione del classico capospalla in una modaiola fantasia tartan.
E infine, il piumino si allunga fino a cingere i fianchi, spesso arricchito da una cintura in vita o pratiche tasche. Per un caldo abbraccio a misura di bimbo.

Guarda la gallery per scoprire quali sono i piumini per bambini più alla moda:

Moschino

Moschino

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


Potrebbe interessarti anche