Gossip

Barack Obama e Beyoncé: tra presunti flirt e smentite

Veronica Gomiero
10 febbraio 2014

obama

La notizia del 2014? Forse.
L’indiscrezione su una possibile relazione tra – nientepopodimeno che – il presidente degli Stati Uniti e la celebre cantante texana arriva dal paparazzo francese d’elite Pascal Rostain.
Nel 2009 Beyoncé aveva cantato durante la cerimonia inaugurale del primo mandato presidenziale, per replicare al secondo, nel 2013. Da buona amica della famiglia Obama, ad inizio 2014 si era poi esibita durante il party per il cinquantesimo compleanno di Michelle.
La cantante e il presidente, fino ad ora, erano solo stati protagonisti di un casto bacio durante un evento ufficiale, dunque, ma a sentire Rostain non sarebbe tutto.
Ai microfoni di Du Europe 1 il paparazzo ha infatti lanciato una vera bomba, affermando che sulle pagine del Washington Post potremo ben presto leggere la notizia-terremoto che potrebbe sconvolgere il mondo del gossip e non solo…
Tuttavia il prestigioso giornale si è affrettato a smentire la notizia tramite Kris Coratti, portavoce della testata. Non rimane che aspettare l’uscita del Washington Post: sarà la notizia dell’anno o una bufala colossale?

Veronica Gomiero


Potrebbe interessarti anche