News

Barbie e Tezenis: la capsule collection che si tinge di rosa

Mirco Andrea Zerini
26 settembre 2015

Barbie 2

La paladina di Mattel, Barbie è la protagonista di una nuovissima ed irriverente capsule collection firmata Tezenis, che ha realizzato capi per donne e bambine divertenti e dall’allure sporty-glam, già in vendita in tutti gli store del marchio da circa metà settembre.

T-shirt, felpe, pantaloni, pigiami e lingerie: tutto si tinge di rosa, riportando sia il celebre logo Barbie, sia stampe e frasi evocative che rimandano al “pink world” per eccellenza.

Una collaborazione davvero inconsueta che sicuramente conquisterà grandi, nostalgiche dei tempi passati, e piccine, fan accanite della bambola bionda più famosa di sempre.

Barbie 3

Per celebrare la particolare partnership, Mattel ha invece creato “One of a Kind Doll”, una serie limitata di fashion dolls vestite con alcuni capi della capsule collection, che saranno esposte nei monomarca del celebre brand sia in Italia sia all’estero.

Proprio in occasione della MFW, Tezenis ha deciso di festeggiare in grande stile l’apertura del nuovo store in Corso Vittorio Emanuele II con l’evento #barbielovestezenis che si terrà sabato 26 settembre con una special guest d’eccezione, Chiara Nasti, e molte altre sorprese!


Potrebbe interessarti anche