News

Baume & Mercier lancia “Promesse”

staff
15 luglio 2014

Baume-et-Mercier-Promesse-10157-10178-Mood-800x450

Baume & Mercier punta sul pubblico femminile lanciando la nuova collezione “Promesse”.
Ispirato da un classico modello degli anni Settanta della Maison ginevrina, il nuovo modello Promesse, grazie alla sua forma inusuale, si distingue per il design leggero e l’esclusivo abbinamento della lunetta ovale alle linee morbide della cassa tonda.
Disponibile in due versioni molto femminili del diametro di 30 e 34 millimetri, Promesse trasforma il tempo in un turbinio di emozioni. Le curve del bracciale si riflettono armoniosamente in quelle della cassa in acciaio lucido, un trattamento raffinato che appare come l’interpretazione grafica dell’onda generata da una goccia d’acqua. In una frazione di secondo, imprigiona il movimento nell’acciaio lucido per renderne eterna la durata e consentire così a una promessa fatta in quello stesso momento di legarsi per sempre a un istante fuori dal tempo.
Eleganti, sobri e raffinati, questi orologi sono alimentati da calibri al quarzo o da movimenti meccanici a carica automatica di fattura svizzera. Classici nella forma, i segnatempo della collezione Promesse sono dotati di preziose lunette ovali in madreperla, ornate dall’oro rosso o messe graziosamente in risalto da splendidi diamanti incastonati. Contemporanei ed essenziali, i delicati quadranti in madreperla con riflessi azzurri o argentati con finiture guilloché drapé indicano l’ora con estrema chiarezza grazie agli indici e ai numeri romani. In questo modo, gli orologi Promesse appaiono al polso come specchi dell’anima delle rispettive proprietarie e, con quella stessa sobrietà che ne esalta le forme, promettono di diventare i custodi dei momenti più importanti della vita.


Potrebbe interessarti anche