Beauty

Beauty addiction in chiave optical

Barbara Micheletto Spadini
7 marzo 2016

Home black & white

Il bianco e il nero nella moda sono considerati da sempre colori senza tempo e senza stagione e sono, senza dubbio, protagonisti di ogni guardaroba. Il tubino nero è per antonomasia quello di Audrey Hepburn, così come la camicia bianca che solo lei e poche altre hanno saputo indossare con tanta classe.
Il bianco e il nero caratterizzano fortemente anche il mondo beauty che, non solo si rinnova nelle texture e nei pack, ma che diventa hi-tech con prodotti che fanno della ricerca la loro carta vincente.
Creme nere sublimi, basi e polveri eteree, per un percorso visivo e olfattivo che regala meraviglie.

  • Le Blanc, iconica base firmata Chanel, è un autentico must per i Make Up Artist professionisti. Avvolge l’incarnato con un sottile velo di luce e uniforma perfettamente la grana della pelle. Da applicare con un pennello o la punta delle dita per facilitare l’applicazione del fondotinta e prolungarne la tenuta.

  • Nero Sublime® definisce un colore e un concetto dirompente. Il Siero Prezioso Nero Sublime, la Crema Preziosa Nero Sublime e la Maschera Preziosa Nero Sublime di Collistar vestono di nero il proprio pack e le texture e regalano un’azione illuminante, riparatrice e detossinante grazie all’estratto di orchidea nera, le cellule staminali di gardenia bianca e l’idrolizzato di perla nera.

  • Photo Finish Lash Primer di Smashbox prepara le ciglia al mascara e lo rinfresca durante la giornata grazie alla formula pre-trattante che rende ogni mascara più resistente ed elastico, evitando sbavature e macchie.

  • Aqua Black di Make Up For Ever è un ombretto in crema waterproof ulta-pigmentato che consente di creare un make-up color carbone intenso e a lunga tenuta per un perfetto look smokey eye.

  • White Caviar Illuminating Serum e White Caviar Illuminating Moisturizing Cream di La Prairie agiscono in tandem per attenuare le macchie dovute all’età, regalando al viso una luminosità straordinaria, un colorito leggendario e un effetto lifting senza precedenti. Entrambe riformulate a maggio 2015, si riconoscono per il pack prezioso e iconico.

  • Sguardo intenso e ciglia allungate fin dalla prima applicazione con Mascara a gogo di Diego dalla Palma Milano. Una formula innovativa e uno speciale maxi applicatore assicurano volume e intensità allo sguardo che si veste di nero fino alla punta delle ciglia.

  • La Polvere di Riso di Officina Santa Maria Novella è uno di quei prodotti che appartengono alla storia passata e presente, una cipria assorbente leggera e trasparente che leviga la pelle rendendola luminosa. Ideale per un trucco leggero, fissa e prolunga l’azione del fondotinta.

  • Per completare il make up, Lancôme arricchisce la sua expertise per le sopracciglia con la nuova matita a due punte Le Sourcil Pro con doppio beneficio: la matita riempie di colore le zone rade e definisce le sopracciglia per creare una linea perfetta, l’illuminatore applicato sotto l’arcata sopraccigliare enfatizza le sopracciglia e illumina lo sguardo.

  • Vesti le unghie di bianco con il Nail Lacquer di OPI dalla formula professionale che permette di ottenere unghie più sane e resistenti. Il finish è long lasting e ultra brillante e la manicure dura più a lungo.

  • Per un tocco rock, Le Vernis Givenchy è uno smalto decisamente alla moda sia nel pack sia delle tinte ultra brillanti. Unghie cortissime per una manicure total black di sicuro effetto e dall’ispirazione haute couture, molto parigina.

 


Potrebbe interessarti anche