Beauty

Beauty Boutique Estée Lauder: apre a Milano il primo monomarca in Europa

Clarissa Monti
6 novembre 2017

Un nuovo beauty adress da non farsi sfuggire apre le sue porte a Milano: è stata inaugurata oggi al civico 7 di via Dante la Beauty Boutique firmata Estée Lauder, primo monomarca della griffe in Europa.

40 metri quadrati nel cuore della capitale meneghina e a due passi dal Duomo che racchiudono tutta l’expertise del marchio newyorkese che da oltre 60 anni porta alti i valori della sua fondatrice, a partire da un unico presupposto: “Every woman can be beautiful”.

Lo spazio, il cui concept è stato curato in ogni dettaglio direttamente dall’headquarter americano, è stato pensato per accogliere le clienti nel mondo Estée Lauder e far vivere loro un’esperienza beauty a 360°. Oltrepassato il grande ingresso a vetri dominato dalle iniziali EL, all’interno l’ambiente esprime al meglio l’identità del brand, con grandi video al plasma, iPad con YouCam (per sperimentare in modo virtuale le ultime tendenze makeup), eleganti sedute, rilassante musica di sottofondo e corner espositivi per scoprire tutta la gamma di prodotti della griffe, con un ventaglio di proposte disponibili paragonabile solo al sito e-commerce. E a proposito di shopping online, non poteva mancare un servizio come “Click and Collect”, che permette di ordinare su web e ritirare direttamente in negozio.

Milano è una città chiave per il mondo del lusso e del design nonché polo mondiale del turismo –   spiega Fulvia Aurino, Direttore della divisione Estée Lauder Italia – La nostra ambizione è che questa boutique diventi, per i milanesi in primis ma anche per i turisti, la beauty destination della città più fashion d’Italia, dove trovare consulenti professioniste, capaci di attrarre e conquistare le beauty lover di tutte le età”.

Vere chicche della nuova Beauty Boutique Estée Lauder, la possibilità per le clienti di accedere ad una serie di esclusivi servizi – sia gratuiti che a pagamento – capitanati da un preparato team di esperte. Qualche esempio? Le consulenze spaziano dalla skincare al make up e vanno dalla ricerca del “Fondotinta perfetto”, grazie all’utilizzo della tecnologia I Match Foundation, fino al focus sullo sguardo con “Sopracciglia che passione”, dai trattamenti express antistanchezza e ringiovanenti con la linea extra-lusso “Re-Nutriv” fino ad una pausa “Party Mask”. Senza dimenticare i vari Masterclass condotti dai make up artist della Maison, compreso quello focalizzato sul make up da sposa.

Dulcis in fundo, l’Exclusive Wrapping Service per personalizzare ad hoc le confezioni degli acquisti usando le “special box” di Kendall Jenner.


Potrebbe interessarti anche